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Consegna
ES16 consegna in tutti i giorni lavorativi, con ordini effettuati prima delle 12.00

Reclami
Una garanzia di 2 anni è fornita in conformità con la legge sull'acquisto. La nostra garanzia si applica ai difetti di materiale e/o di lavorazione.

Il reclamo non si applica a difetti o danni causati da un funzionamento scorretto del prodotto/servizio.

ES16 coprirà i costi di ritorno in misura ragionevole.

Per i ritorni
Si prega di contattare e inviare i reclami a:

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I pacchi inviati in contrassegno non saranno accettati.

Rimborsi
Se è stato concordato un rimborso, si prega di inviare il numero d'ordine in modo che possiamo trasferire l'importo concordato.

Diritto di recesso
C'è un diritto di restituzione totale di 14 giorni sulla merce acquistata nel nostro webshop.
Il periodo viene contato dal giorno in cui si riceve l'ordine.

Le spese di restituzione sono a vostro carico.

La cancellazione deve essere notificata a noi entro 14 dopo l'acquisto e dalla cancellazione è necessario entro 14 giorni dopo il ritorno della spedizione.

La notifica deve essere data per email kontakt.es16@gmail.com. Nella notifica, deve informarci chiaramente che desidera esercitare il suo diritto di recesso. Puoi anche scegliere di usare il nostro modulo di recesso standard e inviarlo con la restituzione.

Condizione della merce al momento della restituzione
Lei è responsabile solo del deterioramento del valore della merce causato da una manipolazione diversa da quella necessaria per determinare la natura, le caratteristiche e il funzionamento della merce. In altre parole - puoi provare l'articolo nello stesso modo in cui lo proveresti in un negozio fisico.

Se l'articolo viene provato al di là di quanto descritto sopra, lo considereremo usato, il che significa che se si annulla l'acquisto, si otterrà solo una parte o nessuna restituzione del prezzo di acquisto, a seconda del valore commerciale dell'articolo.

Quindi, per ottenere un rimborso completo, devi fare lo stesso che faresti in un negozio fisico. Si può provare il prodotto, ma non usarlo veramente.

Reclami - panoramica e link:
Se avete un reclamo su un prodotto acquistato nel nostro Webshop, potete inviare un reclamo a:

Centro per la risoluzione dei reclami
Nævnenes Hus, Toldboden 2
8800 Viborg

Si può presentare un reclamo al Centro per la risoluzione dei reclami attraverso il portale dei reclami della Camera dei Rappresentanti: https://kpo.naevneneshus.dk/

Se sei un consumatore residente in un altro paese dell'UE, puoi registrare il tuo reclamo sulla piattaforma di reclami online della Commissione UE.

La piattaforma può essere trovata qui: http://ec.europa.eu/odr
Se invii un reclamo qui, devi fornire il nostro indirizzo e-mail:

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La notifica deve essere fatta per e-mail a info@domæne.dk. Nella notifica, deve informarci chiaramente che desidera esercitare il suo diritto di recesso. Puoi anche scegliere di usare il nostro modulo di recesso standard e rispedirlo. Potete trovarlo qui (INSERIRE IL LINK AL MODULO DI RITIRO)

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Lei è responsabile solo del deterioramento del valore della merce causato da una manipolazione diversa da quella necessaria per determinare la natura, le caratteristiche e il funzionamento della merce. In altre parole - puoi provare l'articolo nello stesso modo in cui lo proveresti in un negozio fisico.

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