Spedizione gratuita oltre Euro 100 e reso gratuito. Tempo di consegna 2-4 giorni.

Condizioni commerciali

Trasporto.

Spedizione gratuita oltre i 100 Euro. Altrimenti la spedizione è di 10,95 Euro

Spedizione di ritorno gratuita.

Diritto di recesso
C'è una politica di restituzione completa di 30 giorni sui prodotti acquistati nel nostro negozio online.
Il periodo inizia dal giorno in cui si riceve l'ordine.

Pagamento
ES16 accetta il pagamento con Dankort/VISA-Dankort, VISA, VISA Electron, Mastercard e JCB. Pay Pal, Google pay, Shop Pay, Apple Pay e American EXpress. Il pagamento sarà detratto dal suo conto solo quando l'articolo sarà spedito.

Tutti gli importi sono comprensivi di IVA.

ES16 utilizza un server di pagamento approvato che cripta tutti i dati della tua carta con il protocollo SSL (Secure Socket Layer). Questo significa che le vostre informazioni non possono essere lette.

Consegna
ES16 consegna in tutti i giorni lavorativi, con ordini effettuati prima delle 12.00

Reclami

C'è una garanzia di 2 anni secondo la legge d'acquisto. La nostra garanzia si applica ai difetti di materiale e/o di lavorazione.

Il reclamo non si applica a difetti o danni causati da un funzionamento scorretto del prodotto/servizio.

ES16 coprirà i costi di ritorno in misura ragionevole.

Per i ritorni
Si prega di contattare e inviare i reclami a:

ES16
Emiliedalen 163
8270 Højbjerg

I pacchi inviati in contrassegno non sono accettati.

Rimborsi
Se è stato concordato un rimborso, si prega di inviare il numero d'ordine in modo che possiamo trasferire l'importo concordato.

I costi di ritorno sono pagati da ES16

La cancellazione deve essere notificata a noi entro 45 dopo l'acquisto e dalla cancellazione è necessario restituire la spedizione entro 45 giorni.

La notifica deve essere data per e-mail a kontakt.es16@gmail.com. Nella notifica, deve indicarci chiaramente che desidera esercitare il suo diritto di recesso. Puoi anche scegliere di usare il nostro modulo di recesso standard e inviarlo con la restituzione. Potete trovarlo qui:

https://www.gls-returns.com/#/m/es16

Condizione della merce al momento della restituzione
Lei è responsabile solo del deterioramento del valore della merce causato da una manipolazione diversa da quella necessaria per determinare la natura, le caratteristiche e il funzionamento della merce. In altre parole - puoi provare l'articolo nello stesso modo in cui lo proveresti in un negozio fisico.

Se l'articolo viene provato al di là di quanto descritto sopra, lo considereremo usato, il che significa che se si annulla l'acquisto, si otterrà indietro solo una parte o niente del prezzo di acquisto, a seconda del valore commerciale dell'articolo.

Quindi, per ricevere un rimborso completo, devi fare lo stesso che faresti in un negozio fisico. Si può provare il prodotto, ma non usarlo veramente.

Reclami - panoramica e link:
Se avete un reclamo su un prodotto acquistato nel nostro Webshop, potete inviare un reclamo a:

Centro per la risoluzione dei reclami
Nævnenes Hus, Toldboden 2
8800 Viborg

Si può presentare un reclamo al Centro per la risoluzione dei reclami attraverso il portale dei reclami della Camera dei Rappresentanti: https://kpo.naevneneshus.dk/

Se sei un consumatore residente in un altro paese dell'UE, puoi registrare il tuo reclamo sulla piattaforma di reclami online della Commissione UE.

La piattaforma può essere trovata qui: http://ec.europa.eu/odr
Se presentate un reclamo qui, vi preghiamo di fornire il nostro indirizzo e-mail: info@domæne.dk

Italiano
Italiano